Post più popolari

martedì 26 giugno 2012

RIEVOCAZIONE E GRANDE TENZONE STORICA 2012

Eccoci finalmente al dopo manifestazione, dopo un sabato e domenica molto impegnativi, abbiamo avuto bisogno di un giorno di riposo per riprenderci un pochino dal caldo e dalla fatica e già stanno arrivando le prime foto.
Il tempo fortunatamente ci ha accompagnato, ha piovuto solo nella seconda parte della serata di sabato, quando ormai il grosso dello spettacolo era già avvenuto, per il resto il caldo e anche l'afa sono stati presenti all'appello.  Adesso iniziano le considerazioni del dopo festa, cosa ha funzionato e cosa meno, dove siamo forti e dove dobbiamo migliorare.  Comunque da un primo giro di pareri possiamo dire che i gruppi d'armi che sono venuti si sono trovati bene e sembravano soddisfatti. Tutti i volontari dell'associazione e non, si sono prodigati al massimo per garantire che tutto si svolgesse al meglio e possiamo dire che siamo contenti. Certo ci sono sempre margini di miglioramento, ma ci lavoreremo.
Il pubblico non è stato moltissimo, malgrado i nostri sforzi per propagandare la manifestazione, ma forse il caldo intenso e la vicinanza con le festività del santo patrono di Torino hanno dirottato un po' di presenze, in particolare il sabato pomeriggio. 

Il fotografo ufficiale dei Teutcari Dante Guazzo, ha scattato ben 800 foto e penso che almeno altrettante le abbia scattate il suo fido braccio destro e amico carissimo Felice Castagneri, quindi preparatevi e venite a visitare il nostro blog frequentemente nei prossimi giorni e settimante, perché pubblicherò tantissime fotografie.  Compatibilmente con le varie attività lavorative, stanno scaricando e "sistemando" tutto il materiale.  Molti partecipanti ai gruppi ci hanno chiesto fotografie, ne approfitto fin d'ora per autorizzare gli interessati ad usare le foto prese da questo blog, purché le firme degli autori rimangano in evidenza.  Per richieste specifiche potete inviarci una mail.

Prima di passare alle primissime foto, I Teutcari desiderano,  ringraziare TUTTE le persone che si sono impegnate e dedicate, per far si che questa manifestazione riuscisse nel migliore dei modi.

Ecco il Presidente dell'associazione dei Teutcari con due Gentil Dame
 Will con una delle bravissime danzatrici del ventre
Le Streghe Incanetate
 Giovane guerriero


















Will, le ballerine e Tommaso
 Gruppo di famiglia















Le Streghe
Le arpiste della Cerva Bianca
Danzatrice del ventre


 

Will con le ballerine

Le Streghe















Figuranti molto caratteristici















Con il caldo occorre dissetarsi è la Birra Parsifal è perfetta per l'occasione oltre ad essere veramente buona
 Piero
 Agnese con le amiche della Cerva Bianca


 Il gruppo di arpiste della Cerva bianca durante un'esibizione

Nessun commento:

Posta un commento